I vini H.Lun a VinoCalciando, alla Trattoria e alloggi 'Agli Alberoni', alla Brussa (Caorle)

 


VINOCALCIANDO nasce a Udine da una idea di tre amici Dante,Mauro e Claudio di voler giocare una partita di calcio ( cuochi contro camerieri) e degustare ottimi vini e prodotti enogastronomici

a fine match.

VinoCalciando conserva oggi il nome, ma soprattutto lo spirito.

La serata di degustazione viene rinnovata di anno in anno e parte del ricavato è sempre devoluto in beneficenza.

La Trattoria e alloggi 'Agli Alberoni' è da diversi anni partner dell'evento, ma ospita solo per la seconda volta la serata nel suo grande giardino.

Una location unica in BRUSSA Immersa nella campagna a due passi dal mare dell'Oasi Naturalistica di Vallevecchia (Caorle).

La serata di degustazione vini e prodotti enogastronomici si tiene lunedì 22 maggio dalle ore

18.




Nella lunga tradizione vitivinicola dell’ Alto Adige, i vini H. Lun hanno sempre ricoperto un ruolo molto speciale. Con grande competenza e lungimiranza, già nel 1840, Alois H. Lun ebbe il coraggio imprenditoriale e la tenacia di produrre vini esclusivi provenienti dalle migliori plaghe, cui diede il proprio nome: fu così che nacque il marchio di qualità H. Lun.

La Cantina Girlan ha rilevato la Cantina H.LUN, di tradizione centenaria, i cui vini continuano a essere commercializzati con marchio proprio. Sino ai giorni nostri, nulla è mutato della filosofia aziendale che vede nella continuità e nella qualità il vero tratto distintivo della Cantina.

Commenti

Post popolari in questo blog

Eurovinum (Collinando) – I vini della famiglia Ceotto nei progetti di Borghi d'Europa

Eurovinum – I vini di Renzo Sgubin di Cormons a Borghi d’Europa

Eurovinum - Borghi d'Europa degusta i vini di Roberto Scubla a Milano, ad Autoctono